Salta al contenuto principale
Bosch in Italia

Questa è la storia di una sorpresa

Natale 2017

Responsabilità sociale

Questo Natale abbiamo voluto regalarci una favola e lo abbiamo fatto nel modo che ci contraddistingue da sempre: lavorando insieme e rendendo il nostro posizionamento “Tecnologia per la vita” qualcosa che sia più di una mission, un’azione concreta e immediata, visibile a tutti, capace di stupire e stupirci.

Pensiamo che una tecnologia per la vita debba essere una tecnologia “illuminata”, e abbiamo voluto dimostrarlo in un modo molto semplice: accendendo la luce. Anzi, le luci. In una piccola frazione che, ironia della sorte, si chiama Lucena, ma negli ultimi anni a Natale è rimasta un po’ nell’ombra, perché rientra in uno di quei luoghi bellissimi ma distanti che gradualmente rischiano di rimanere disabitati.

Lucena

Ma a Lucena qualcuno è rimasto: la signora Rosa, a cui abbiamo portato un Natale finalmente luminoso! Come? Facendole una sorpresa e addobbando con luci il luogo in cui è nata e ha sempre vissuto, rendendolo ancora più bello.

  • Rosa
  • Powertools

È stata una grandissima emozione per lei, ma anche per noi e la giornata che abbiamo passato insieme rimarrà un’esperienza importante per tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa

13 dipendenti della sede di Milano con entusiasmo hanno regalato e si sono regalati una piccola grande magia: quella di ricordarsi che lo stupore è un sentimento importantissimo, da rincorrere e ritrovare sempre.

Da questa operazione è nato un video che sul web ha raggiunto un milione di visualizzazioni e migliaia di condivisioni! Insomma, una gioia davvero per tutti!

video Lucena