Perché Bosch

Plasmare il mondo di domani

Il futuro offre molte opportunità. Siate tra i primi ad approfittarne.

Plasmare il mondo di domani

Vi piace essere informati sugli ultimi trend e tenere sempre d'occhio i megatrend e gli sviluppi globali? Mentre altri stanno integrando solo ora l'Internet degli oggetti e l'intelligenza artificiale all'interno delle loro aziende, state già pensando a cosa verrà dopo?

Con noi siete a pochi passi dal tradurre in realtà le vostre visioni del futuro: da oltre 130 anni stiamo lavorando sulla tecnologia del futuro.

Come risultato, i nostri dipendenti stanno affrontando costantemente le sfide in settori stimolanti e offriamo loro l'opportunità di assumere un ruolo attivo nell'aiutarci a plasmare il futuro. Sviluppi globali, come la digitalizzazione, portano ad un numero sempre maggiore di industrie che offrono il potenziale per nuove tecnologie e soluzioni. Soluzioni che stiamo per creare.

La nostra influenza e inventiva si basano sulla nostra indipendenza economica e sulla nostra rete globale, che comprende una grande varietà di talenti e idee.

Potete cogliere l'occasione per approfittare degli esperti e degli opinion leader e, insieme ai nostri dipendenti in tutto il mondo, diventare veramente un designer della vostra visione del futuro.

Plasmare il mondo di domani
A partire dal

2020

Sulle auto si dovrebbe poter guidare in modo automatico su autostrade e tangenziali. Questo è il motivo per cui 2.500 ingegneri stanno lavorando in tutto il mondo allo sviluppo di sistemi di assistenza alla guida.

Condividi su: