Login
feed RSS
Tecnologia Industriale
Elettroutensili
ProCORE18V Bosch Professional Week:
dal 23 al 28 ottobre 2017 una settimana di offerte speciali per il lancio ufficiale della nuova batteria ProCORE18V da 7.0 Ah
-    1 settimana di offerte speciali dedicate ai professionisti, disponibili presso  circa 200 rivenditori partner in tutta Italia
-    Nuova batteria ad elevate prestazioni ProCORE18V 7.0 Ah
-    Concorso dedicato con oltre 50 premi in palio

Il 23 ottobre 2017 partirà l'iniziativa "ProCORE18V Bosch Professional Week" che coinvolgerà circa 200 rivenditori a livello nazionale. Numerose saranno le offerte speciali dedicate ai professionisti e agli artigiani di tutti i settori su elettroutensili e strumenti di misura della Linea Bosch Professional e gli Accessori per Elettroutensili.

Effettuando un acquisto di almeno 600€ + IVA di elettroutensili e strumenti di misura Bosch Professional, sarà possibile partecipare al concorso ProCORE18V Bosch Professional Week, con 51 premi in palio:
1° estratto: 1 eBike Cannondale Moterra1; 2°-21° estratto: 20 Smartwatch Garmin Vivo Active; 22°-51° estratto: 30 zaini Ducati Corse.

Per tutti i fan Bosch Professional più "social" inoltre, è stato organizzato un challenge. Tutti i professionisti potranno pubblicare sul proprio profilo Facebook una foto mentre utilizzano un elettroutensile Bosch Professional in una situazione estrema, raccontando cosa significa per loro "superare i limiti". Gli stessi dovranno poi  taggare la pagina Facebook Bosch Elettroutensili Professional e Accessori, utilizzando l'hashtag #superailimiti !
Il Ducati Team sceglierà la foto e la frase preferiti e il fan fortunato vincerà un cappellino autografato da un campione del Ducati Team.

L'elenco dei rivenditori partner dell'iniziativa e ulteriori informazioni sull'evento sono pubblicate sul sito www.bosch-professional.it


ProCORE18V 7.0 Ah – la nuova dimensione della potenza
L'evento è intitolato al lancio ufficiale della nuova batteria ad elevate prestazioni ProCORE18V 7.0 Ah, che garantisce il 90% di potenza in più rispetto all'attuale batteria da 18 Volt e 6,0 Ah, consentendo quindi un'efficienza decisamente maggiore. Il notevole aumento delle prestazioni offerto è frutto di un design ottimizzato delle celle e di una riduzione della resistenza interna. Al tempo stesso la batteria ProCORE18V 7.0 Ah è di circa il 30% più compatta, rispetto alle batterie ad alte prestazioni analoghe. Grazie a queste caratteristiche offre la più alta densità di energia della propria categoria.

Bosch ha ulteriormente ottimizzato la propria collaudata tecnologia CoolPack per consentire alla batteria ad alte prestazioni di gestire correnti elevate per lunghi periodi.  Essa contribuisce ad incrementare la vita utile rispetto ad una tradizionale batteria e massimizza, inoltre la dissipazione del calore dall'interno verso l'esterno. Ciò avviene grazie alla combinazione di diversi componenti: la carcassa e i corpi di raffreddamento all'interno, che avvolgono completamente ogni singola cella
Il materiale (polietilene ad alta densità) e la speciale struttura, appositamente concepita per aumentare la superficie, consentono una migliore dissipazione del calore mentre i connettori delle celle in rame ottimizzati assicurano minori resistenze e, quindi, più potenza.
La batteria ProCORE18V 7.0 Ah fa parte del «Flexible Power System» Bosch, che garantisce la compatibilità con tutti gli elettroutensili e i caricabatteria sia nuovi, sia di generazioni precedenti, nella stessa classe di tensione.



BOSCH PROFESSIONAL POWER TOOLS

La Divisione Elettroutensili del Gruppo Bosch è leader mondiale nella produzione di elettroutensili, accessori e strumenti di misurazione. Nel 2016, con i suoi circa 20.000 collaboratori e grazie ai suoi marchi Bosch e Dremel, la Divisione ha realizzato un fatturato di circa 4,5 miliardi di euro. Attenzione al cliente e forza innovativa sono i principali fattori di successo. Ogni anno vengono lanciati in media 100 nuovi prodotti sul mercato. Nel 2016, circa un terzo del fatturato è stato generato dalla vendita di prodotti in commercio da meno di due anni. Anche nel 2017 la Divisione Elettroutensili lancerà sul mercato più di 100 nuovi prodotti nelle sue quattro aree di business: elettroutensili portatili, accessori, strumenti di misura e elettroutensili per il giardinaggio.

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Secondo i dati preliminari, grazie ai circa 390.000 collaboratori (al 31 dicembre 2016) impiegati nelle quattro aree di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 73,1 miliardi di euro nel 2016. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 450 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, 59.000 sono i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 120 sedi in tutto il mondo. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire le innovazioni per una vita connessa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo.

L'azienda è stata fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch (1861-1942) come "Officina di meccanica di precisione ed elettrotecnica". La struttura societaria della Robert Bosch GmbH assicura l'indipendenza imprenditoriale del Gruppo Bosch, permettendo all'azienda di perseguire strategie a lungo termine e di far fronte a nuovi investimenti che possano garantire il suo futuro. La Fondazione di pubblica utilità Robert Bosch Stiftung GmbH detiene il 92% delle partecipazioni della Robert Bosch GmbH. La maggioranza dei diritti di voto appartiene alla società fiduciaria Robert Bosch Industrietreuhand KG che gestisce le funzioni imprenditoriali dell'azienda. I diritti di voto e le partecipazioni restanti spettano alla famiglia Bosch e alla Robert Bosch GmbH.


Per la Stampa:
Robert Bosch S.p.A.
Via M.A. Colonna, 35
20149 Milano
Tel. 0039 02 36961
Fax 0039 02 36962562
Web site: www.bosch.it
E-mail: press@it.bosch.com

Ricerca
Parole chiave
Visualizza
 Risultati per pagina
Cerca
Immagini
batteria ad alte prestazioni Bosch ProCORE18V 7,0 Ah
batteria ad alte prestazioni Bosch ProCORE18V 7,0 Ah
batteria ad alte prestazioni Bosch ProCORE18V 7,0 Ah
batteria ad alte prestazioni Bosch ProCORE18V 7,0 Ah
Contatti
Robert Bosch S.p.A.
Via M.A. Colonna, 35
20149 Milano
telefono: +39 02 36 96 1

email