Login
feed RSS
Tecnologia Industriale
Termotecnica
Passa a Bosch – Scegli di premiarti
La nuova iniziativa di Bosch Termotecnica
-    Estensione di garanzia 5 anni inclusa nel prezzo con l'acquisto di una nuova caldaia a condensazione della gamma Junkers Bosch
-    Possibilità di partecipare all'estrazione di 30 eBike Bosch
-    Gaia de Laurentiis testimonial dell'iniziativa

Milano, 2 ottobre 2017 – Arriva l'autunno e per chi desidera sostituire la caldaia con una nuova a condensazione c'è una novità firmata Bosch. Dal 9 ottobre al 9 dicembre, grazie all'iniziativa Passa a Bosch, chi acquista una nuova caldaia a condensazione della gamma Junkers Bosch riceverà l'estensione di garanzia 5 anni inclusa nel prezzo*. Inoltre, potrà partecipare all'estrazione di 30 eBike Bosch, le biciclette a pedalata assistita: un mezzo di trasporto efficace ed efficiente. Chi guida una eBike si muove in modo comodo e veloce, la spinta elettrica, infatti, consente di raggiungere fino a 25 km/h. Un nuovo concetto di mobilità per spostarsi in piena libertà e nel rispetto dell'ambiente.

Passa a Bosch vuol dire scegliere una caldaia a condensazione con alto rendimento e bassi consumi. Grazie alla tecnologia della gamma Junkers Bosch si possono, infatti, evitare gli sprechi risparmiando sui costi in bolletta e contribuire alla riduzione delle emissione di polveri sottili. Inoltre, fino al 31 dicembre 2017, chi acquista una caldaia a condensazione può ancora avvalersi degli incentivi fiscali del 65%. La divisione Termotecnica del Gruppo Bosch da sempre è attenta a proporre soluzioni per il comfort domestico all'avanguardia e rispettose dell'ambiente.

Testimonial dell'iniziativa Passa a Bosch è Gaia de Laurentiis che sarà la protagonista della campagna radiofonica, in onda per 4 settimane sulle principali emittenti radio, nonchè volto di tutti i materiali promozionali per i punti vendita. Gaia de Laurentiis è, inoltre, la conduttrice di "Missione Green", il programma televisivo di Bosch Termotecnica in onda su LA 5 che ha ricevuto il Premio Moige 2017 (Movimento Italiano Genitori), poichè ritenuta tra i 30 migliori programmi per famiglie per i messaggi positivi trasmessi. Per chi si fosse perso una delle dodici puntate sui consigli utili per vivere la casa in maniera più consapevole evitando sprechi e inutili consumi, anche grazie alla tecnologia Bosch, a partire dallo scorso 24 settembre, il programma è nuovamente in onda con le repliche, dalle ore 17.30, sempre su LA 5.


Per tutte le informazioni relative al concorso è possibile consultare il sito dedicato www.passaabosch.it.

*Service5 inclusa per caldaie acquistate a seguito dell'iniziativa e messe in servizio entro il 31 gennaio 2018

La divisione Bosch Termotecnica è leader europeo di soluzioni efficienti per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria. Nel 2016, l'azienda ha registrato un fatturato di 3,3 miliardi di euro - il 68% fuori dalla Germania - grazie anche ai circa 14.300 collaboratori. Fanno parte della Divisone Bosch Termotecnica diversi marchi internazionali e regionali e produce una gamma diversificata di prodotti in Europa, America e Asia.

Per ulteriori informazioni: www.junkers.it

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 390.000 collaboratori (al 31 dicembre 2016) impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 73,1 miliardi di euro nel 2016. In qualità di azienda leader nel settore IoT Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, industria e mobilità connessa. Inoltre, utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un'unica fonte. L'obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa. Seguendo lo slogan "Tecnologia per la vita" Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete di produzione e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, 59.000 sono i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 120 sedi in tutto il mondo.

Per la Stampa:
Robert Bosch S.p.A.
Via M.A. Colonna, 35
20149 Milano
Tel. 0039 02 36961
Fax 0039 02 36962562
Web site: www.bosch.it
E-mail: press@it.bosch.com

Ricerca
Parole chiave
Visualizza
 Risultati per pagina
Cerca
Immagini
Passa a Bosch 2
Passa a Bosch 1
Contatti
Robert Bosch S.p.A.
Via M.A. Colonna, 35
20149 Milano
telefono: +39 02 36 96 1

email