Login
feed RSS
Tecnologia Industriale
Sistemi di Sicurezza
Novità Bosch Security Systems
Telecamere IP Dome serie 200
La soluzione professionale “all in one”

Milano, 23 novembre 2010 - La gamma Dome Bosch Security Systems si amplia con le nuove telecamere Dome IP serie 200.  Questi modelli, esattamente come tutti i prodotti IP della linea Bosch, sono conformi allo standard ONVIF. I vantaggi che ne conseguono sono: maggiore libertà nella scelta del sistema, garanzia per i futuri aggiornamenti e riduzione nei costi di migrazione.

La serie 200 comprende 4 modelli di telecamere compatte, estremamente facili da installare e da utilizzare. Il software in dotazione, gratuito fino a 16 telecamere e con configurazione guidata, fornisce la visualizzazione, la riproduzione e l'esportazione delle registrazioni su schede di memoria SD o Micro SD removibili. Questo tipo di salvataggio in locale, senza l'ausilio di un PC, permette di ridurre i tempi d'installazione, di manutenzione e i rischi derivanti dall'uso di un'altra periferica. Il software permette di vedere, inoltre, le immagini delle telecamere tramite connessione internet.

La configurazione di base del prodotto è tanto facile quanto veloce: è sufficiente inserire la scheda SD (inclusa), collegare il cavo di rete e l'alimentatore (incluso) e la telecamera è subito pronta all'uso. In alternativa all'alimentatore, è possibile utilizzare uno switch di rete compatibile con lo standard PoE attraverso il solo cavo di rete.

La serie 200 integra un microfono che consente l'ascolto ambientale e la possibilità di attivare un allarme a seguito di particolari frequenze audio, come la rottura di un vetro. L'allarme permette di affinare la qualità delle immagini durante la registrazione e di inviare una email all'utente. Infine, tutte le telecamere IP Bosch offrono un ingresso e un'uscita audio bidirezionale, per collegare eventualmente microfono esterno e altoparlante.

Tutte le telecamere Bosch dispongono del motion detector per la rilevazione dei movimenti e la manomissione della telecamera come l'oscuramento, la copertura o il riposizionamento. Queste soluzioni combinano accessibilità e prestazioni professionali, ideali per piccoli uffici e piccoli negozi.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.boschsecurity.it


Per la Stampa:
Robert Bosch S.p.A.
Via M.A. Colonna, 35
20149 Milano
Tel. 0039 02 36961
Fax 0039 02 36962562
Web site:   www.bosch.it
E-mail:   press@it.bosch.com

Ricerca
Parole chiave
Visualizza
 Risultati per pagina
Cerca
Immagini
IP_Dome_serie_200
Contatti
Robert Bosch S.p.A.
Via M.A. Colonna, 35
20149 Milano
telefono: +39 02 36 96 1

email