Login
feed RSS
Tecnologia Industriale
Elettroutensili
Bosch presenta il nuovo martello con batteria al Litio:
Potente come un tassellatore a filo
Ideale per tutti i lavori di foratura e scalpellatura

Bosch presenta il nuovo martello con batteria al Litio:
Potente come un tassellatore a filo
Ideale per tutti i lavori di foratura e scalpellatura

- Potente come un tassellatore a filo: 3 Joule di potenza del colpo.
- Diametro di foratura nel calcestruzzo fino a 26 millimetri.
- Funzione di scalpellatura integrata.

Con il nuovo martello tassellatore a batteria GBH 36 VF-LI, Bosch ha fatto passi da gigante. Grazie alla tecnologia al litio è finalmente possibile, senza bisogno di fili, avere una potenza che non ha nulla da invidiare agli utensili a filo.

Il nuovo martello tassellatore a batteria GBH 36 VF-LI è il primo utensile dotato di una batteria al litio da 36 Volt. Grazie anche alla potente massa battente da 3,0 Joule unica al mondo, questo martello a batteria Bosch può eguagliare senza problemi i martelli a filo da 2 kg.

Il martello con la nuova massa battente pneumatica fora tanto velocemente quanto il migliore martello a filo da 2 kg. Inoltre è estremamente versatile.  Esegue senza problemi fori fino a 26 mm e realizza una traccia di un'intera canalina per cavi, grazie alla funzione di scalpellatura integrata. La durata di vita è estremamente lunga. Esegue fino a 155 fori con una carica della batteria (6 x 40 mm nel calcestruzzo)

Il martello è sempre pronto all'uso: tramite il led di indicazione del livello di carica della batteria si può verificare l'attuale contenuto di energia della batteria. Grazie all'assenza di effetto "memoria" la batteria può essere ricaricata indipendentemente dal livello di carica, senza danneggiare le celle.
Grazie all'Hyper Charge è inoltre possibile ricaricare l'80% della batteria in soli 25 minuti.

Con una tensione di 36 Volt si raggiunge una nuova dimensione di potenza, che rende gli utensili a batteria forti come gli utensili a filo. Grazie all'innovativa tecnologia al litio, questa batteria è più compatta e più leggera di una tradizionale batteria da 24 V.

La batteria è anche estremamente robusta.  L'ECP (Electronic Cell Protection) protegge le celle dal sovraccarico, dal surriscaldamento e dallo scaricamento completo e garantisce così una lunga durata della batteria.  Le estremità gommate assorbono senza problemi le cadute e i piccoli urti.

Grazie all'innovativa carcassa della batteria (Heat Conductive Housing HCP) la nuova batteria da 36 Volt si raffredda fino al 40% più rapidamente rispetto alle batterie tradizionali e quindi è subito pronta per la ricarica. Inoltre, una batteria surriscaldata viene raffreddata ad aria nel caricabatteria (Active Aircooling). In questo modo si riduce notevolmente la fase di raffreddamento, e quindi il tempo di carica. 

Il nuovo martello perforatore GBH 36 VF-LI viene fornito con un mandrino sostituibile SDS-plus. Con una mano e senza attrezzi è possibile rimuovere il mandrino con attacco SDS-plus e sostituirlo con il mandrino autoserrante, fornito in dotazione. In questo modo l'utensile si può impiegare anche per forare il legno e il metallo con punte con codolo cilindrico. 


Per la Stampa:
Robert Bosch S.p.A.
Via M.A. Colonna, 35
20149 Milano
Tel. 0039 02 36962014
Fax 0039 02 36962562
Web site:   www.bosch.it/stampa
E-mail:   press@it.bosch.com

Ricerca
Parole chiave
Visualizza
 Risultati per pagina
Cerca
Immagini
Martello GBH 36 VF Li
Martello GBH 36 VF Li
Contatti
Robert Bosch S.p.A.
Via M.A. Colonna, 35
20149 Milano
telefono: +39 02 36 96 1

email