Per consentire la piena funzionalità del presente sito web, è necessario l'utilizzo di cookie. La preghiamo di attivare i cookie e di aggiornare le impostazioni del Suo browser. Una volta aggiornate le impostazioni, verrà visualizzata una finestra di dialogo per la gestione dei cookie.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione e per avere statistiche sull’uso dei nostri servizi da parte dell’utenza, questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Chi sceglie di chiudere questo banner o di proseguire nella navigazione cliccando al di fuori di esso esprime il consenso all'uso dei cookie. Per saperne di più e per modificare le tue preferenze sui cookie consulta la nostra Cookie Policy

 

Valori

Valori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Scopri il nostro mission statement

I nostri valori – su cosa ci basiamo

Bosch è sempre stata un'azienda guidata dai valori. Molti dei nostri valori risalgono al nostro fondatore Robert Bosch, altri sono cambiati o sono nati nel corso dei decenni. I valori riflettono il nostro modo di condurre il business: la nostra etica professionale nel trattare con i nostri partner commerciali, gli investitori, i collaboratori e la società.

 
Uno

Orientamento al futuro e alla redditività

Le nostre azioni sono orientate al risultato. Questo ci consente di garantire il nostro futuro, creando una base solida per le iniziative di responsabilità sociale dell’azienda e della fondazione.

Due

Responsabilità e sostenibilità

Agiamo responsabilmente nell’interesse della nostra azienda, prendendo in considerazione anche l’impatto sociale ed ambientale delle nostre azioni.

 
 
Tre

Iniziativa e determinazione

Agiamo su nostra iniziativa, ci assumiamo la responsabilità imprenditoriale e perseguiamo i nostri obiettivi con determinazione.

Quattro

Trasparenza e fiducia

Comunichiamo i temi aziendali in modo chiaro e tempestivo. Questo è il migliore presupposto per una relazione basata sulla fiducia.

 
 
Cinque

Correttezza

Ci comportiamo correttamente sia con i colleghi sia con i partner commerciali. Questo aspetto è un elemento fondamentale per il nostro successo aziendale.

Sei

Affidabilità, credibilità, legalità

Promettiamo solo ciò che possiamo mantenere, teniamo fede agli accordi presi e rispettiamo la legge in tutte le nostre trattative economiche.

 
 
Sette

Diversity

Apprezziamo e sosteniamo la diversity come risorsa preziosa: la consideriamo essenziale per il nostro successo.