Per consentire la piena funzionalità del presente sito web, è necessario l'utilizzo di cookie. La preghiamo di attivare i cookie e di aggiornare le impostazioni del Suo browser. Una volta aggiornate le impostazioni, verrà visualizzata una finestra di dialogo per la gestione dei cookie.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione e per avere statistiche sull’uso dei nostri servizi da parte dell’utenza, questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Chi sceglie di chiudere questo banner o di proseguire nella navigazione cliccando al di fuori di esso esprime il consenso all'uso dei cookie. Per saperne di più e per modificare le tue preferenze sui cookie consulta la nostra Cookie Policy

 

Gestione dell'innovazione in Bosch

This Flash Video Player requires the Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

 

Scoprire il futuro:
il domani inizia oggi

Bosch svolge un ruolo attivo nello sviluppo delle tecnologie chiave del futuro. L'eMobility occupa uno dei primi posti nell'elenco delle priorità: in questo settore Bosch non solo sviluppa tecnologie di azionamento innovative per veicoli elettrici e ibridi, ma progetta anche le necessarie infrastrutture.

Sviluppare idee:
lasciando campo libero all'ispirazione

Anche i migliori ricercatori possono progettare "Tecnologia per la vita" innovativa solo in condizioni ottimali. Bosch investe molto nell'infrastruttura di ricerca con l'obiettivo di garantire il successo a lungo termine dell'azienda.

Promuovere la ricerca:
menti creative

Oltre 34.000 ricercatori e progettisti portano avanti le innovazioni di Bosch. Cerchiamo specialisti, meglio se capaci di pensare fuori dagli schemi.

Collegare il mondo in rete:
per creare un sistema dinamico di condivisione delle conoscenze

Bosch promuove il collegamento delle attività scientifiche e di ricerca in tutto il mondo. La rete globale produce innovazioni nei futuri settori di crescita, come ambiente, energia e mobilità.

Utilizzare la conoscenza:
per esplorare sempre nuovi territori

Bosch si occupa di sviluppo, e non soltanto nell'ambito del proprio core business. Bosch sfrutta le conoscenze già acquisite per dare impulso a nuovi settori del business – per esempio nel mercato degli azionamenti per e-Bike.