BOSCH

Lutti

Anche il network Bosch Car Service è stato colpito, lo scorso mese di ottobre, da gravi lutti. La redazione di Formula, e l'intero Settore Automotive Aftermarket della Robert Bosch di Milano, li ricorda così:

All'età di 61 anni è improvvisamente mancato Antonio Cardinale, fondatore e titolare dell'omonimo BCS di Napoli. Attivo nella riparazione sia automobilistica che nautica, aveva iniziato l'attività nei primi anni '60 entrando a far parte, circa vent'anni dopo, dell'organizzazione Bosch per percorrerne, nel tempo, tutte le tappe. Con grande soddisfazione era stato affiancato, in officina, dal figlio Marco, che oggi prosegue con impegno l'operato del padre.

Con grande tristezza è stato dato l'addio anche a Giovanni Troiano, un giovane e valente tecnico di soli 41 anni, contitolare del Bosch Car Service Officina Europa di Spoltore, in provincia di Pescara. Figlio di uno dei fondatori dell'officina, aveva saputo assicurare all'azienda, con il fratello Alfredo e con il socio Claudio Bellaspica, la migliore continuità e il raggiungimento di un alto grado di notorietà nell'intera provincia di Pescara.