SISTEMI BLAUPUNKT IN-CAR VIDEO
In auto come a casa
Un grande passo in avanti nei sistemi audio-video per auto. Nei lunghi viaggi è possibile ora usufruire di una serie infinita di intrattenimenti. Una soluzione ideale per i lunghi trasferimenti con i bambini.
Blaupunkt non smette mai di stupire, con i più sofisticati sistemi audio-video per auto. Dopo i car-stereo più potenti è stata la volta dei navigatori e ora, collegando tra loro tutte queste tecnologie, arriva sul mercato un sistema completo per l'informazione e l'intrattenimento in auto.
Si chiama Blaupunkt In Car Video e si declina in tre diverse versioni di monitor, due con schermo da inserire nel retro dei poggiatesta e una installabile a soffitto. Le prime due hanno, rispettivamente, schermi da 7 pollici (VMS-7001) e da 5,6 pollici (IVMS-5601).
La versione "a soffitto" (IVMR-7001) ha schermo da 7 pollici e monitor a scomparsa, inclinabile lateralmente di 30 gradi. Le immagini vengono inviate allo schermo dal lettore DVD a 1-DIN (IVDP-01) con frontale ribaltabile per l'inserimento di CD Audio, CD-Rom (anche in mp3), DVD,VCD e SVCD. Il lettore DVD legge anche quelli a doppio strato per i film più lunghi e dispone di una uscita audio digitale per il Dolby Digital 5.1 o il DTS.
Il TV-Tuner (IVTV-01) serve per la ricezione dei programmi televisivi ed è dotato di telecomando a infrarossi e quattro collegamenti per antenne Diversity. Infine il Signal Converter (IVSC-5501) è l'apparecchio che permette di utilizzare contemporaneamente fino a quattro fonti diverse di segnale, rendendo possibile il collegamento di altrettanti video.
Così, mentre papà guida aiutato dal sistema di navigazione… mamma può vedere il notiziario TV utilizzando le cuffie a infrarossi e i bambini, sui sedili posteriori, possono sbizzarrirsi con la consolle di un videogioco, oppure intrattenersi con bel cartone animato in DVD!
|