Home page Redazione
 BOSCH
www.bosch.it   Archivio Contatti
 
  RICERCA NEL SITO


 
E’ il momento d’iniziare
Fino a fine anno è in vigore un’offerta promozionale che permette di entrare nel mondo della diagnosi dei sistemi elettronici a condizioni molto vantaggiose. Un passo verso il futuro con l’unico sistema modulare nel tempo.

Molti autoriparatori che, fino ad ora, non avevano adeguati strumenti per la diagnosi dei sistemi elettronici di bordo, hanno colto l’occasione proposta da Bosch con la conveniente promozione “KTS + ESI[tronic]”. Utilizzare questi supporti, in officina, significa compiere un primo, importante, passo verso un nuovo modo di lavorare, basato sull’efficienza e sulla professionalità, che solo le attrezzature ed il sistema informativo offerti da Bosch possono assicurare. Bosch, infatti, è un qualificato e riconosciuto fornitore d’impianti e sistemi elettronici per il “primo equipaggiamento” delle case auto che mette il proprio know – how a disposizione del mercato dell’autoriparazione. Ad illustrare motivazioni, modalità e vantaggi della promozione “KTS + ESI[tronic]” è Raffaele Veneruso, product manager del software informativo ESI[tronic].

D. Prima di tutto, cosa offre Bosch a chi intende avvicinarsi alla diagnostica?
R. Per le officine che raggiungono, oggi, la consapevolezza di dover mutare il proprio modo di operare, Bosch ha approntato il programma definito “Diagnostics” comprendente, oltre ai ricambi, attrezzatura delle più svariate tipologie, formazione tecnica e anche informazione: vale a dire dati, indicazioni e schemi per lavorare in officina. Entrare, oggi, nel mondo di “Diagnostics” è veramente facile e alla portata di qualunque autoriparatore e la promozione “KTS + ESI[tronic]” fa parte, appunto, di questa strategia.

continua

 
Raffaele Veneruso
Approfondimento
- KTS 520