Bosch Live - The Archive
The Magazine

– The Archive
Nuovo videoregistratore Serie 400

STIT_videoregistratore serie 400
Bosch Security Systems presenta il nuovo videoregistratore compatto, pratico da usare e conforme agli standard di qualità Bosch; offre diverse opzioni di protezione ad un costo contenuto. Una soluzione adatta per piccoli negozi, uffici e farmacie che spesso non dispongono di sistemi TVCC professionali a causa dei costi di installazione elevati.

Facile da usare e pronto all’uso

Il videoregistratore Serie 400 è una soluzione completa per la gestione video, molto facile da usare e subito pronto all’uso. L’utilizzo di menu intuitivi e procedure guidate di installazione consentono il funzionamento e la gestione del videoregistratore anche ad utenti senza alcuna formazione. Basta collegare le telecamere e l’alimentazione, impostare l'ora locale e la lingua e l'unità inizia a registrare automaticamente.

Gestione remota basata sul web

Il videoregistratore può essere gestito anche fuori sede grazie al visualizzatore web integrato che consente visualizzazione, riproduzione, configurazione e controllo da remoto. In caso di allarme, il sistema di gestione video avvisa immediatamente l’utente tramite un messaggio e-mail automatico. Inserire al fondo per essere sempre tecnologicamente informato iscriviti alla Newsletter su www.boschsecurity.it

top of page