Bosch Car Service
Ci presentiamo
Per l'automobilista
Per il BCS
Per l'autoriparatore
Chi siamo

Storia della rete
Novant'anni fa nasceva il primo Bosch Service. Nel 1921 Bosch stipulava, infatti, un contratto per il montaggio e la riparazione di impianti di illuminazione per auto con la ditta Fa.Eisemann & Co. di Amburgo.
Era questo l'avvio di un'organizzazione mondiale che oggi conta circa 12.000 aderenti in 141 paesi del mondo e che rappresenta, per milioni di utenti, il miglior sinonimo di "assistenza di qualità per ogni veicolo".
In Italia la rete Bosch Service nasce nel 1986 come naturale sviluppo della rete di Officine Specializzate Bosch che, sin dal 1975, operavano nel mercato italiano. La rete Bosch Car Service, evoluzione di quella esistente, nasce nel 2001 e conta oggi oltre 1.500 officine in tutta Italia.
Realtà operative (indipendenti) legate tra loro e all’azienda da una mission univoca: offrire un servizio di riparazione di qualità superiore e conforme alle attuali esigenze dell’automobilista.

I vantaggi dei Bosch Car Service
Bosch Car Service: competenza, professionalità e convenienza!
Bosch Car Service vuol dire:
  • una rete di più di 1.500 officine di autoriparazione, all'avanguardia, in grado di operare su auto di qualsiasi marca e modello;
  • un'organizzazione internazionale che conta circa 12.000 officine in 141 paesi del mondo: in Italia e all'estero;
  • manutenzioni e riparazioni effettuate da tecnici altamente qualificati e costantemente aggiornati grazie al supporto di centri di formazione Bosch;
  • diagnosi accurate di sistemi elettrici, elettronici e diesel su auto di qualsiasi marca e modello effettuate grazie ad apparecchiature all'avanguardia Bosch;
  • ricambi originali Bosch. La sicurezza di qualità, serietà e convenienza.
Oggi è possibile affidarsi all'officina preferita per la manutenzione e la riparazione dell’auto senza perdere la garanzia del costruttore, a patto di utilizzare ricambi di qualità originali o "equivalenti".

Ecco i Bosch Car Service
Un'immagine professionale e moderna caratterizza la rete Bosch Car Service.
Le officine sono identificate sia internamente che esternamente dai caratteristici colori rosso, bianco, azzurro e petrolio. Oltre a ciò, l'immagine dei Bosch Car Service si compone di un sistema di insegne, bandiere, fasce, un pilone luminoso e un lay-out standard della facciata. Al sistema di insegne si affiancano una serie di pannelli indicatori dei servizi offerti, dei marchi trattati e delle iniziative promozionali.
Anche per chi opera nell'officina è stata sviluppata una linea di abbigliamento completa e moderna (tute, salopette, polo, camici, ecc) caratterizzata dagli inconfondibili colori Bosch Car Service. Un’immagine di grande competenza unita a professionalità.

 
Inizio pagina