Bosch Car Service
Per l'automobilista
Per il BCS
Per l'autoriparatore
Mai da soli

Conosciuti ed apprezzati

L’adesione al programma Bosch Car Service garantisce un diritto che si lega a tutti gli aspetti – diritti annessi al programma Bosch Car Service, valorizzandone i contenuti: il diritto ad avere un supporto concreto, tecnico e di marketing.
Questo supporto è garantito da figure collegate ai Bosch Concessionari (BC) e ai Bosch Partner (BP), realtà imprenditoriali che operano al fianco di Bosch per la distribuzione di quel “concetto qualitativo” che comprende prodotti e servizi quali: ricambi con qualità da primo equipaggiamento, attrezzature diagnostiche, formazione specifica e informazioni tecniche necessarie per eseguire diagnosi e riparazioni.
Questi riferimenti e le loro rispettive funzioni sono:
  • il Responsabile BCS: è il primo riferimento per qualsiasi chiarimento sul Programma BCS;
  • il Tecnico di Assistenza (TA): presente presso ogni BC/BP e qualificato Bosch, fornisce assistenza telefonica per problemi di autoriparazione e manutenzione;
  • il Tecnico Installatore (TI): fornisce assistenza all’uso dell’attrezzatura Bosch;
  • l’Agente BCS: è il riferimento commerciale del BC/BP per l’officina;
  • il Tecnico Riparatore attrezzatura (TR): interviene in caso di necessità per la manutenzione e riparazione dell’attrezzatura Bosch;
  • il Service Manager (SM): fornisce al BCS un supporto per lo sviluppo degli aspetti qualitativi della gestione della sua attività.
Ben sei figure, di cui due dedicate esclusivamente ai Bosch Car Service (il Responsabile BCS e il Responsabile Tecnico di Area), per fornire il supporto necessario allo sviluppo professionale dell’officina.

Bosch Car Service
 
Inizio pagina