Bosch Car Service
Per l'automobilista
Per il BCS
Per l'autoriparatore
L'immagine

Conosciuti ed apprezzati

Un'immagine forte aumenta la riconoscibilità della propria officina, di qui l'importanza di rendere questa identificazione concreta attraverso insegne, totem, colori e tanti altri materiali che aumentano la forza attrattiva dell’azienda.
In più all'adesione il Bosch Car Service avrà la possibilità di scegliere l'abbigliamento necessario per la propria officina. Tute, camicie, polo, salopette, berretti tutti con logo Bosch che contribuiranno ad accrescere l'immagine della rete e dell'officina stessa
Essere un Bosch Car Service significa anche raccogliere i frutti delle attività di comunicazione ideate per promuovere le officine della Rete.
  • Stampa: pubblicazioni sui principali quotidiani, settimanali e mensili
  • oltre 600 passaggi radiofonici per un totale di 60 ore di trasmissione
  • Partecipazione alle maggiori fiere di settore (Autopromotec)
  • Una sezione dedicata all’interno di Formula, rivista sul mondo dell’autoriparazione
  • Attività di co-marketing con partner autorevoli.
Per maggiori informazioni consulta l’area riservata.

Bosch Car Service
 
Inizio pagina