Bosch Car Service
Per l'automobilista
Per il BCS
Per l'autoriparatore
Mai pensato di diventare Bosch Car Service?

Come aderire

Il mercato dell’autoriparazione è in continuo cambiamento e affrontarlo con le sole proprie forze è difficile oltre che rischioso.
Per assicurarsi il successo, l’autoriparatore deve ampliare le proprie offerte e considerare con attenzione ogni nuova opportunità di business. Non poter esporre un marchio prestigioso o offrire servizio per un unico marchio automobilistico non aiuta ed è per questo che oltre 1.300 officine in Italia - e più di 16 mila in 150 diversi Paesi del mondo - hanno scelto la rete Bosch Car Service, sicuri di accedere a nuove potenzialità di crescita e di attrarre una più ampia gamma di clienti.
Da oltre 90 anni, le officine di questa rete offrono all’automobilista (e spesso anche ai colleghi autoriparatori) ricambi e sevizi di qualità grazie anche alle esperienze e alle conoscenze capitalizzate da Bosch. Per un’officina, diventare Bosch Car Service significa godere di ottima reputazione ed essere riconosciuto localmente come l’esperto più competente del settore. Ciò che Bosch offre alle officine della propria rete sono strumenti di crescita professionale (sia dal punto di vista tecnico che manageriale), strumenti di marketing, di comunicazione e di partnership che contribuiscono in maniera determinante al successo e al futuro dell’impresa.
Anche a Lei interessa tutto ciò? Per saperne di più basta una Sua mail: olivier.pontreau@it.bosch.com


Olivier Pontreau (Workshop Concept Manager Automotive Aftermarket Sud Europa)




Segui l’esempio di oltre 1.300 officine in Italia che hanno scelto la rete Bosch Car Service, sicuri di accedere a nuove potenzialità di crescita e di attrarre una gamma di clienti più ampia!!

Per un’officina, diventare Bosch Car Service significa godere di ottima reputazione ed essere riconosciuto localmente come l’esperto più competente del settore.

Bosch offre alle officine della propria rete:

  • strumenti di crescita professionale manageriali e tecnici
  • strumenti di marketing
  • strumenti di comunicazione
  • strumenti di partnership
  • contribuendo al successo e al futuro dell’impresa!

    Bosch Car Service
     
    Inizio pagina